I.T.I.S. Magistri Cumacini 
I.T.I.S. Magistri Cumacini
I.T.I.S. Magistri Cumacini
venerdì, 28 febbraio 2020
  5:51
visite: 
6
6
5
2
7
8
Primo  Piano archivio
  • Tutti
    [ 24.02.2020 ]
    SOSPENSIONE VIAGGI E VISITE DI ISTRUZIONE
    Come da disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero della Salute i viaggi e le visite di Istruzione in Italia e all'estero organizzate da questo Istituto sono sospese.
  • Tutti
    [ 24.02.2020 ]
    CHIUSURA SCUOLA PER DECRETO MINISTERO DELLA SALUTE
    In ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute, d'intesa con il Presidente della Regione Lombardia, si comunica che la scuola resterà chiusa fino a domenica 1 marzo compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.
  • Tutti
    [ 26.01.2020 ]
    VADEMECUM VERSAMENTI ISCRIZIONI DAL 01/01/2020
    Modalità di versamento delle tasse scolastiche per le iscrizioni alle classi dalla prima alla quinta
    vademecum
  • Tutti
    [ 26.01.2020 ]
    TASSE RITIRO DIPLOMI DI MATURITA' E DI ABILITAZIONE
    Modalità di versamento delle tasse scolastiche per il ritiro dei diplomi di maturità e di abilitazione
    vademecum
  • Tutti
    [ 15.01.2020 ]
    COMUNICAZIONE UTILIZZO DEL SERVIZIO PAGO IN RETE DEL PORTALE MIUR. N. PROT. 223/U DEL 11/01/2020
  • Tutti
    [ 10.01.2020 ]
    DIPLOMI DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE ANNO 2019
    Sono disponibili per il ritiro i diplomi di abilitazione alla libera professione anno 2019. vademecum
  • Tutti
    [ 07.01.2020 ]
    PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA SELETTIVA DI CUI AL DECRETO DIPARTIMENTALE n. 2200 del 6.12.2019
    Si procede alla pubblicazione del decreto dipartimentale AOODPIT 2318 del 20.12.2019, con cui si dispone la proroga alle ore 14.00 dell' 8 gennaio 2020 del termine di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizia di cui al decreto dipartimentale n. 2200 del 6.12.2019 vai al decreto
  • Tutti
    [ 16.12.2019 ]
    PROCEDURA SELETTIVA PER L'INTERNALIZZAZIONE DEI SERVIZI DI PULIZIE
    Si pubblica il Bando del 06.12.2019 relativo alla procedura in oggetto. La scadenza per l'invio delle domande è il 31.12.2019. vai al Bando
  • Studenti
    [ 19.10.2019 ]
    CORSO SOFT-SCI - PREPARAZIONE PER I TEST UNIVERSITARI
    Calendario delle lezioni.
  • Genitori/Studenti
    [ 07.09.2019 ]
    PUBBLICAZIONE ESITI ESAMI DI RECUPERO
    Gli esiti degli esami di recupero sono visualizzabili sul registro elettronico e cartacei presso la scuola dalle ore 12.30 di oggi sabato 7 settembre fino alle 15.30 (chiusura cancelli) e poi da lunedì 9 settembre al mattino.
  • Genitori/Studenti
    [ 05.09.2019 ]
    ESITO TEST DI MATEMATICA
    Sulla piattaforma MOODLE è stato pubblicato l'esito del test. Gli studenti con le proprie credenziali li possono visualizzare
  • Docenti
    [ 24.07.2019 ]
    PIANO PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI
    pubblicazione elenco dei prossimi corsi per la formazione di ambito 2019/2020 presso IIS Leonardo da Vinci-Ripamonti - Scuola Polo Formazione Ambito 12
  • Tutti
    [ 19.07.2019 ]
    CHIUSURE PREFESTIVE ESTATE 2019
    Si comunica che a seguito di delibera del C.d.I. n. 805 del 26/11/2018 questa scuola osserverà i seguenti giorni di chiusura prefestiva: 20/07/2019 27/07/2019 03/08/2019 10/08/2019 16/08/2019 17/08/2019
  • Tutti
    [ 17.06.2019 ]
    SCUOLA CHIUSA AL PUBBLICO IL 19 E IL 20 GIUGNO
    Si comunica che la scuola è chiusa al pubblico mercoledì 19 e giovedì 20 giugno 2019 per lo svolgimento delle prove scritte dell’Esame di Stato.
  • Docenti
    [ 29.05.2019 ]
    VALUTAZIONE DEGLI STUDENTI E DELLE STUDENTESSE E NUOVO ESAME DI STATO
    La scuola Polo regionale per la Valutazione degli studenti e delle studentesse ed Esame di Stato, in collaborazione con l’U.S.R. Lombardia, ha realizzato una serie di seminari regionali (6/7 febbraio e 23 maggio 2019) e provinciali (2-10 maggio 2019) utili a fornire maggiori informazioni sulle nuove modalità valutative.
    Materiali, webinar prodotti e sintesi degli eventi svolti sono consultabili nella pagina dedicata del sito "IIS Daniele Crespi" di Busto Arsizio.
  • Tutti
    [ 04.04.2019 ]
    DIPLOMI ESAME DI STATO ANNO SCOLASTICO 2017/18
    Sono disponibili per il ritiro i diplomi dell'Esame di Stato dell'anno scolastico 2017/18. È necessario compilare la domanda e pagare la tassa governativa per ritiro diploma sul CCP 1016 di importo euro 15,13 (se già non è stato fatto ritirando l'attestato).
  • Tutti
    [ 04.04.2019 ]
    DIPLOMI DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE ANNO 2018
    Sono disponibili per il ritiro i diplomi di abilitazione alla libera professione anno 2018. Seguire le istruzioni come da documento allegato.
  • Docenti
    [ 23.03.2019 ]
    RICHIESTA MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER I LABORATORI
    I docenti consegnatari dei reparti devono presentare richiesta materiale di facile consumo entro il 30 aprile 2019 (vedi allegato)
News archivio
  • AVVIO CORSI DI RECUPERO DI MATEMATICA PER LE CLASSI PRIME E CALENDARIO
  • SOSPENSIONE SPORTELLO DI MATEMATICA
  • COLLOQUI GENERALI DOCENTI - GENITORI 30 E 31 GENNAIO
  • SPORTELLO PSICOLOGICO
  • GIORNATA DELLO STUDENTE_17 DICEMBRE 2019
  • OPEN DAY "MAGISTRI CUMACINI" 14 DICEMBRE DALLE 14.30 ALLE ORE 17.30
  • ORIENTAMENTO CLASSI SECONDE
  • ELEZIONI PER UIL RINNOVO DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO - COMPONENTE GENITORE
  • ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO - COMPONENTE PERSONALE ATA
  • ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO - COMPONENTE DOCENTI
  • COMPARTO SCUOLA E RICERCA. PROCLAMAZIONE SCIOPERI 27 SETTEMBRE 2019
  • ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA COMPONENTE GENITORI NEI CONSIGLI DI CLASSE
  • ANNULLAMENTO CONVOCAZIONE PERSONALE ATA PRESSO I.T.I.S. MAGISTRI CUMACINI
  • INIZIO LEZIONE GIOVEDI' 12 E VENERDI' 13 SETTEMBRE
  • AVVISO CLASSI PRIME
  • PUBBLICATE LE CLASSI A.S. 2019/2020
  • CALENDARIO SCRUTINI DI SETTEMBRE 2019
  • AGGIORNAMENTO - CALENDARIO VERIFICHE FINALI SETTEMBRE 2019
  • CORSI DI RECUPERO 2018/2019
  • ADEMPIMENTI CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME
  • BONUS DOCENTI 2019
  • COLLOQUI DOCENTI - GENITORI CLASSI TERZE - QUARTE - QUINTE
  • COLLOQUI DOCENTI - GENITORI CLASSI PRIME - SECONDE
  • ESITI SCRUTINI - CORSI DI RECUPERO
  • COMUNICAZIONE BANDO DI CONCORSO FERROVIE DELLO STATO
  • PUBBLICAZIONE MATERIALE NUOVO ESAME DI STATO
  • PUBBLICAZIONE ORGANIGRAMMA SQUADRE ANTINCENDIO E PRIMO SOCCORSO A.S. 2018/19.
  • PUBBLICAZIONE IN ALBO PRETORIO DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE TERZA FASCIA ATA TRIENNIO 2018-2021
  • MA CHE GENI QUESTI "MAGISTRINI" - CAMPIONI D'ITALIA DI INFORMATICA
  • MATERIE DEGLI ESAMI DI STATO
  • PROTOCOLLO ACCOGLIENZA BES


I.T.I.S. "Magistri Cumacini"

via Colombo loc. Lazzago
22100 COMO
Cod. Fisc. : 80014660130
Cod. Minist.: COTF01000T
tel. 031.590.585
fax 031.525.005
e-mail: info@magistricumacini.it
e-mail certificata: info@pec.magistricumacini.it
codice univoco fatture elettroniche: UFAO5K
coordinate BANCARIE/POSTALI per bonifici

PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI:
e-mail: cotf01000t@istruzione.it
e-mail certificata: cotf01000t@pec.istruzione.it

INFORMAZIONI
UTILI


URP
Siti tematici
Note legali 
Informativa Privacy 
Informativa Cookie
Mappa del Sito

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

- albo pretorio online
- pon

SICUREZZA

LABORATORIO
PROVA MATERIALI