I.T.I.S. Magistri Cumacini
I.T.I.S. Magistri Cumacini
I.T.I.S. Magistri Cumacini
martedì, 11 maggio 2021
visite: 
1
1
8
6
7
3
2
Primo  Piano archivio
  • Docenti
    [ 10.05.2021 ]
    C154 CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI DEL 18.05.2021
  • Genitori/Studenti
    [ 10.05.2021 ]
    C153 CONSEGNA DOCUMENTI PER CREDITI FORMATIVI
  • Tutti
    [ 06.05.2021 ]
    C152 IL MAGISTRACCIO - PUBBLICAZIONE ARTICOLI
  • Tutti
    [ 26.04.2021 ]
    C151 CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE - MESE DI MAGGIO
  • Docenti
    [ 25.04.2021 ]
    C149 INDICAZIONI REGISTRAZIONE RECUPERI PAI A.S. 19/20
  • Genitori/Studenti
    [ 20.04.2021 ]
    C147 - CORSI SICUREZZA PER STUDENTI III E IV - FORMAZIONE SPECIALISTICA
  • Tutti
    [ 16.04.2021 ]
    C146 PROVE INVALSI CLASSI QUINTE A.S. 2020/21 - AGGIORNAMENTO
  • Tutti
    [ 16.04.2021 ]
    C145 SESSIONE ESAME CERTIFICAZIONE INGLESE - 23 E 24 APRILE 2021
  • Docenti
    [ 14.04.2021 ]
    C144 PROVE INVALSI CLASSI QUINTE - DOCENTI SOMMINISTRATORI E SOSTITUZIONI
  • Tutti
    [ 14.04.2021 ]
    C143 PROVE INVALSI CLASSI QUINTE
  • Tutti
    [ 13.04.2021 ]
    C142 CORSI SICUREZZA PER STUDENTI CLASSI TERZE E QUARTE
  • Studenti
    [ 13.04.2021 ]
    C141 REGISTRAZIONE DEGLI STUDENTI PER CURRICULUM DELLO STUDENTE
  • Genitori/Studenti
    [ 13.04.2021 ]
    C137 ISCRIZIONE CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE LINGUA INGLESE PET-FCE - IBAN CORRETTO - AGGIORNAMENTO
  • Docenti
    [ 09.04.2021 ]
    C139 CONVOCAZIONE COMMISSIONE PTOF
  • Docenti
    [ 08.04.2021 ]
    C138 CONVOCAZIONE DIPARTIMENTI DISCIPLINARI APRILE 2021
  • Genitori/Studenti
    [ 07.04.2021 ]
    C137 ISCRIZIONE CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE LINGUA INGLESE PET-FCE
  • Docenti
    [ 07.04.2021 ]
    C136 RACCOLTA DATI PER CURRICULUM DELLO STUDENTE
  • Tutti
    [ 25.03.2021 ]
    C133 QUESTIONARIO SUI MEZZI DI TRASPORTO E MOBILITÀ CASA-SCUOLA
  • Docenti
    [ 25.03.2021 ]
    C130 RIUNIONE DOCENTI CLASSI V PER ESAME STATO
  • Tutti
    [ 25.03.2021 ]
    C132 INDICAZIONI PER STUDENTI - ESAME DI STATO A.S. 2020/21
  • Tutti
    [ 24.03.2021 ]
    C129 AGGIORNAMENTO CALENDARIO INCONTRI ALMADIPLOMA
  • Tutti
    [ 23.03.2021 ]
    C128 CORSI PER CERTIFICAZIONE FIRST - AGGIORNAMENTO
  • Tutti
    [ 18.03.2021 ]
    C127 CONSULTAZIONE PUBBLICA SULLA PARITÀ DI GENERE
  • Tutti
    [ 13.03.2021 ]
    C124 ATTIVAZIONE CORSO EXTRACURRICULARE FIRST
  • Docenti
    [ 08.03.2021 ]
    C122 CONVOCAZIONE GLI
  • Tutti
    [ 03.03.2021 ]
    C119 RIATTIVAZIONE SPORTELLI RECUPERO MATEMATICA E FISICA
  • Docenti
    [ 01.03.2021 ]
    C117 CONSEGNA REGISTRI DI CORSI INTEGRATIVI
  • Tutti
    [ 27.02.2021 ]
    C116 CALENDARIO PROGETTO ALMADIPLOMA CLASSI IV E V
  • Tutti
    [ 23.02.2021 ]
    C113 CALENDARIO INTERVENTI DI RECUPERO PAI A.S. 19/20 PER DISCIPLINE NON PRESENTI NEL CURRICULO
  • Tutti
    [ 23.02.2021 ]
    C112 CONSIGLI DI CLASSE MARZO 2021
  • Genitori/Studenti
    [ 16.02.2021 ]
    C110 INDICAZIONI PER RECUPERO PAI A.S. 2019/20
  • Docenti
    [ 15.02.2021 ]
    C109 CONVOCAZIONE COMMISSIONE PTOF
  • Docenti
    [ 08.02.2021 ]
    C107 NUOVA NORMATIVA SU INCLUSIONE SCOLASTICA
  • Genitori/Studenti
    [ 06.02.2021 ]
    C106 RICHIESTA PERMESSI PERMANENTI INGRESSO-USCITA FUORI ORARIO
  • Tutti
    [ 06.02.2021 ]
    C105 AULE PER INTERVENTI DIDATTICI INTEGRATIVI DI RECUPERO
  • Tutti
    [ 02.02.2021 ]
    C103 GESTIONE DEGLI INTERVALLI
  • Studenti
    [ 01.02.2021 ]
    C102 OLIMPIADI MATEMATICA, INFORMATICA E PROBLEM SOLVING
  • Tutti
    [ 29.01.2021 ]
    C100 UTILIZZO PARCHEGGIO INTERNO E LIMITROFO
  • Genitori/Studenti
    [ 26.01.2021 ]
    C99 PAGELLE PRIMO QUADRIMESTRE
  • Tutti
    [ 23.01.2021 ]
    C96 PROPOSTE PER GIORNATA DELLA MEMORIA
  • Tutti
    [ 15.01.2021 ]
    C93 COLLOQUI GENERALI DOCENTI-GENITORI FINE QUADRIMESTRE
  • Tutti
    [ 12.01.2021 ]
    C82 ORIENTAMENTO CLASSI SECONDE
  • Tutti
    [ 10.01.2021 ]
    C91 SOSPENSIONE RICEVIMENTO PARENTI SETTIMANA SCRUTINI E ADEGUAMENTO AL NUOVO ORARIO
  • Docenti
    [ 09.01.2021 ]
    C90 DISPONIBILITA' PER INTERVENTI DIDATTICI INTEGRATIVI DI RECUPERO
  • Docenti
    [ 09.01.2021 ]
    C89 CONVOCAZIONE SCRUTINI PRIMO QUADRIMESTRE
  • Tutti
    [ 08.01.2021 ]
    C86 ORIENTAMENTO CLASSI IV E V - YOUNG DIGITAL
  • Docenti
    [ 04.01.2021 ]
    C84 INTEGRAZIONE O.D.G. DEL COLLEGIO DOCENTI DEL 07.01.2021
  • Genitori
    [ 28.12.2020 ]
    C83 CAMPAGNA VACCINALE INFLUENZA STAGIONALE ATS INSUBRIA PER RAGAZZI 2-18 ANNI
  • Tutti
    [ 22.12.2020 ]
    C82 CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 07.01.2021
  • Tutti
    [ 21.12.2020 ]
    C82 AUGURI DI BUON FESTE
  • Docenti
    [ 18.12.2020 ]
    C81 PROGETTO PCTO - PCCP COMO
  • Genitori/Studenti
    [ 17.12.2020 ]
    C 80 GRIGLIA VALUTAZIONE PARTECIPAZIONE ATTIVITA' DIGITALI INTEGRATE
  • Tutti
    [ 07.12.2020 ]
    C78 INCONTRO "ADOLESCENTI, LOCKDOWN E DIPENDENZA DA INTERNET"
  • Docenti
    [ 07.12.2020 ]
    C77 INCONTRO DI FORMAZIONE DOCENTI DI PSICOLOGIA SCOLASTICA
  • Tutti
    [ 07.12.2020 ]
    C76 ISTRUZIONI PER PARTECIPARE A MAKER FAIRE ROME
  • Docenti
    [ 04.12.2020 ]
    C75 CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI
  • Docenti
    [ 04.12.2020 ]
    C71 CONVOCAZIONE COMMISSIONE PTOF
  • Tutti
    [ 24.11.2020 ]
    RINVIO ESAMI CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE
  • Tutti
    [ 23.11.2020 ]
    ORARIO RICEVIMENTO SCUOLA-FAMIGLIA
  • Tutti
    [ 20.11.2020 ]
    VALORIZZAZIONE ECCELLENZE STUDENTI A.S. 20/21
  • Tutti
    [ 12.11.2020 ]
    C64 VOUCHER STATALE PER PC E INTERNET
  • Tutti
    [ 10.11.2020 ]
    C63 PROCEDURA STESURA E CONSEGNA PDP
  • Tutti
    [ 06.11.2020 ]
    C60 SCANSIONE ORARIA VIDEOLEZIONI
  • Tutti
    [ 03.11.2020 ]
    C59 SPORTELLO PSICOLOGICO
  • Docenti/ATA
    [ 29.10.2020 ]
    C58 ASSICURAZIONE R.C. A.S. 2020/2021
  • Docenti
    [ 26.10.2020 ]
    C57 INCONTRO CON COORDINATORI DI CLASSE
  • Docenti
    [ 21.10.2020 ]
    C55 INCONTRO CON DOCENTI DI NUOVA NOMINA
  • Tutti
    [ 21.10.2020 ]
    C53 INCONTRI ONLINE PER PCTO CLASSI V INFORMATICA
  • Tutti
    [ 19.10.2020 ]
    C51 CORSO METODO DI STUDIO CLASSI PRIME- CALENDARIO CORRETTO
  • Tutti
    [ 17.10.2020 ]
    C50 CORSO METODO DI STUDIO CLASSI PRIME- CALENDARIO
  • Docenti
    [ 17.10.2020 ]
    C49 CONVOCAZIONE GLI
  • Tutti
    [ 17.10.2020 ]
    CALENDARIO INTERVENTI DI PSICOLOGIA SCOLASTICA CLASSI PRIME
  • Tutti
    [ 17.10.2020 ]
    INCONTRI CON LE CLASSI PRIME - MOTIVAZIONE SCOLASTICA E COSTRUZIONE DELLA COMUNITA'
  • Tutti
    [ 16.10.2020 ]
    CALENDARIO DEI CONSIGLI DI CLASSE
  • Tutti
    [ 15.10.2020 ]
    PRENOTAZIONI SERVIZIO-BAR PER INTERVALLO
  • Genitori/Studenti
    [ 13.10.2020 ]
    BANDO PC E TABLET - FONDAZIONE BONOLI
    Le informazioni al link esterno: https://fondazionebonoli.org/?page_id=219
  • Docenti
    [ 13.10.2020 ]
    INTERPELLO PER CONCORSO DOCENTI
  • Docenti
    [ 12.10.2020 ]
    INCONTRO COMMISSIONE PTOF
  • Docenti
    [ 10.10.2020 ]
    CONVOCAZIONE DEL COLLEGIO DEI DOCENTI
  • Genitori/Studenti
    [ 05.10.2020 ]
    P.C.T.O. - CLASSI QUINTE INFORMATICA
  • Tutti
    [ 05.10.2020 ]
    ATTIVAZIONE SPORTELLO PSICOLOGICO
  • Tutti
    [ 02.10.2020 ]
    PROCEDURA IN CASO DI STUDENTE CON SINTOMI A SCUOLA
  • Tutti
    [ 02.10.2020 ]
    ATTIVAZIONE SERVIZIO-BAR "PAUSA SICURA" E CODICI CLASSI
    Si comunica che il servizio sarà attivo solo a decorrere dal 12.10.2020. Le prenotazioni a partire dal.09.10.2020, previa registrazione alla web-app My Serim, indicando il codice classe allegato.
  • Tutti
    [ 30.09.2020 ]
    TURNAZIONE INTERVALLI DAL 5 OTTOBRE 2020
    Si tramette il prospetto e la comunicazione dei turni dell'intervallo per tutte le classi.
  • Docenti
    [ 28.09.2020 ]
    ADEPIMENTI DEI DOCENTI A.S. 2020/21
  • Tutti
    [ 26.09.2020 ]
    BIBLIOTECA ANNO SCOLASTICO 2020/2021
    Si comunicano gli orari di apertura della biblioteca, e le modalità di fruizione del servizio.
  • Tutti
    [ 26.09.2020 ]
    STUDENTI NON AVVALENTESI I.R.C.
    Gli interessati sono pregati di leggere la comunicazione allegata
  • Tutti
    [ 25.09.2020 ]
    CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE PET FS (B1) E FCE FS (B2)
    In data 04.12.2020 si terranno presso il nostro Istituto scolastico le Certificazioni della Cambridge Assesment English in oggetto
  • Tutti
    [ 24.09.2020 ]
    SOSTA GENITORI
    Divieto di sosta davanti ai cancelli di Via Cristoforo Colombo
  • Tutti
    [ 24.09.2020 ]
    CANCELLO PEDONALE VIA VARESINA
    Fruizione del cancello pedonale
  • Docenti
    [ 21.09.2020 ]
    CONSIGLI DI CLASSE
    Prima tornata dei consigli di classe - dal 28 settembre e il 5 ottobre 2020
  • Docenti
    [ 21.09.2020 ]
    INCONTRO COMMISSIONE ORIENTAMENTO
    Incontro commissione orientamento - martedì 29.09.2020
  • Genitori
    [ 21.09.2020 ]
    INCONTRI CON I COORDINATORI DI CLASSE
    Incontri in videoconferenza rivolti ai genitori - dal 28 settembre al 5 ottobre 2020
  • Docenti
    [ 21.09.2020 ]
    INCONTRO DI COORDINAMENTO
    Incontro con i coordinatori di classe - venerdì 25 settembre 2020
  • Genitori/Studenti
    [ 21.09.2020 ]
    CORSO SUL METODO DI STUDIO
    Si trasmette la comunicazione per l'adesione al corso sul metodo di studio rivolto agli studenti con bes delle classi prime
  • Tutti
    [ 17.09.2020 ]
    AUTODICHIARAZIONE PER ASSENZE NON LEGATE AL COVID
    Si allega il modello di autodichiarazione da consegnare al rientro da un'assenza non riconducibili al covid-19
  • Tutti
    [ 17.09.2020 ]
    PROCEDURE ANTI-COVID
    Si trasmettono le procedure per la prevenzione e contenimento dell'epidemia covid19 per tutte le componenti scolastiche.
  • Docenti
    [ 17.09.2020 ]
    INCONTRO CON COORDINATORI CLASSI PRIME PER PRESENTAZIONE ALUNNI
  • Genitori/Studenti
    [ 16.09.2020 ]
    TRASMISSIONE REGOLAMENTI SU DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
    Si trasmettono in allegato i regolamenti interni per l'attività didattica digitale integrata
  • Tutti
    [ 14.09.2020 ]
    RICONSEGNA PATTO DI CORRESPONSABILITA' E INFORMATIVE
  • Genitori/Studenti
    [ 13.09.2020 ]
    LETTERA AGLI STUDENTI
    Si allega la lettera del dirigente scolastico indirizzata agli studenti per un augurio di buon inizio
  • Docenti
    [ 12.09.2020 ]
    FORMAT TABELLA ORARIO CLASSI IN DAD
    Si comunica ai coordinatori di classe che gli orari delle classi definiti nel C.d.Cl dovranno essere comunicati, secondo format allegato, all'indirizzo mail edmea.corbella@magistricumacini.edu.it entro giovedì 17 settembre.
  • Tutti
    [ 11.09.2020 ]
    AGGIORNAMENTI DELLE PROCEDURE COVID
    Si comunica che all'ingresso dell'istituto si procederà alla misurazione della temperatura per TUTTO il personale in servizio.
  • Docenti/ATA
    [ 11.09.2020 ]
    CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI
    Il Collegio dei Docenti è convocato per il giorno venerdì 18 settembre 2020 alle ore 14.00 presso la sede
  • Docenti
    [ 04.09.2020 ]
    CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE IN VIDEOCONFERENZA
    I Consigli di Classe sono convocati come da calendario, secondo o.d.g. allegato
  • Docenti
    [ 04.09.2020 ]
    COMUNICAZIONE PIATTAFORMA E-LEARNING BES
    Si invitano i docenti a visitare il portale e-learning
  • Docenti/ATA
    [ 04.09.2020 ]
    COMUNICAZIONE INFORMAZIONE PROCEDURA SICUREZZA
    Si comunica il calendario degli incontri di informazione/formazione sulle procedure per la prevenzione e il contenimento della diffusione del Sars-Cov-2 alla ripresa delle attività didattiche.
  • Genitori/Studenti
    [ 03.09.2020 ]
    ALUNNI IN CONDIZIONE DI FRAGILITÀ
    Si pubblica in allegato la circolare per la segnalazione di eventuali patologie per la ripresa delle attività didattiche a.s. 2020-2021.
  • Docenti
    [ 02.09.2020 ]
    DESIGNAZIONE FUNZIONI STRUMENTALI
    I docenti interessati a svolgere le attività connesse alle funzioni strumentali devono inviare all'indirizzo mail info@magistricumacini.it,il modulo di domanda (scaricabile dalla sezione modulistica dell'area docenti), unitamente al curriculum, entro sabato 19 settembre 2020
  • Tutti
    [ 29.08.2020 ]
    ESAMI PRELIMINARI AGLI ESAMI DI STATO SESSIONE STRAORDINARIA A.S. 2019/2020
    Dal giorno 2 settembre al giorno 5 settembre 2020 si svolgeranno gli esami preliminari secondo il calendario comunicato ai singoli candidati.
  • Docenti
    [ 28.08.2020 ]
    COLLEGIO DOCENTI DEL PRIMO SETTEMBRE
    A causa della concomitanza con la convocazione per il test sierologico il Collegio Docenti è rinviato al pomeriggio alle 14.30 con lo stesso ordine del giorno.
  • Tutti
    [ 28.07.2020 ]
    CLASSI ANNO SCOLASTICO 2020/2021
    Sono state pubblicate le classi per il prossimo anno scolastico dalle seconde alle quinte. Per problemi dovuti alle sistemazioni delle classi prime queste non sono ancora pubblicate, lo saranno al più presto. Potete vedere in quale classe siete a questo link: https://www.magistricumacini.edu.it/magistricumacini/genitoriStudenti/getClasse.php
  • Tutti
    [ 15.07.2020 ]
    DISPOSIZIONI ACCESSO ALL'ISTITUTO
    Per l'utenza e per il personale non in servizio Si comunica che, fino a nuova disposizione, l'accesso all'istituto è possibile solo previo appuntamento via mail o telefonico.
  • Genitori
    [ 25.06.2020 ]
    ADEMPIMENTI CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2020/2021
    I genitori degli studenti iscritti per l'anno scolastico 2020/21 alla classe prima sono tenuti a regolarizzare l'iscrizione dal 22 giugno al 04 luglio 2020, secondo le indicazioni fornite nell'area segreteria e nel documento allegato
News  archivio
  • C148 ATTIVITA' DIDATTICA DAL 26 APRILE 2021
  • PROROGA MANIFESTAZIONE INTERESSE PER PROCEDURA CONCESSIONE SERVIZIO BAR
  • INTERPELLO PER SUPPLENZA - CL. CONC. A040 SCIENZE TECNOLOGIE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE
  • C140 ATTIVITA' DIDATTICA DAL 12 APRILE 2021
  • ATTIVITA' DIDATTICA DAL 7 APRILE 2021
  • ATTIVITA' DIDATTICA DAL 29 AL 31 MARZO 2021
  • ATTIVITA' DIDATTICA DAL 15 MARZO 2021
  • RITIRO CERTIFICATI ABILITAZIONE LIBERA PROFESSIONE ANNO 2020
  • RITIRO DIPLOMI ESAMI DI STATO A.S. 2019/20
  • ATTIVITA' DIDATTICA DALL'11 AL 14 MARZO 2021
  • ATTIVITA' DIDATTICA DAL 3 AL 10 MARZO 2021
  • DONAZIONE ALLA SCUOLA ATTREZZATURE PER VERIFICHE ELETTRICHE - SETTORE ELETTROTECNICA
  • ATTIVITA' DIDATTICA DAL 22 FEBBRAIO AL 6 MARZO 2021
  • ATTIVITA' DIDATTICA DAL 8 AL 20 FEBBRAIO 2021
  • INTERVENTI DIDATTICI INTEGRATIVI DI RECUPERO - CLASSI SECONDE E TERZE
  • INTERVENTI DIDATTICI INTEGRATIVI DI RECUPERO - CLASSI PRIME
  • AVVISO PER COMODATO D'USO PC PER STUDENTI
  • ATTIVITA' DIDATTICA DAL 27 GENNAIO 2021
  • REMINDER NORME DI SICUREZZA
  • ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2021/22
  • ISCRIZIONI CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE E QUINTE A.S. 2021/22
  • SPORTELLI HELP PER CLASSI PRIME E SECONDE
  • LA NOSTRA SCUOLA A MAKER FAIRE ROME 10-13 DICEMBRE 2020
  • ATTIVITA' DIDATTICA DAL 23 NOVEMBRE 2020
  • CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DALL'1/9/2021
  • ATTIVITA' DIDATTICA DAL 16 NOVEMBRE 2020
  • CALENDARIO CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2020/21
  • OBBLIGO UTILIZZO DELLA MASCHERINA NEI LOCALI E PERTINENZE DELLA SCUOLA
  • APPLICAZIONE ORDINANZA N. 623 DI REGIONE LOMBARDIA
  • MODIFICA PERCORSI DI INGRESSO ALL'ISTITUTO - DAL 12 OTTOBRE
  • ELEZIONI SUPPLETTIVE DI UN RAPPRESENTANTE ALLA CONSULTA PROVINCIALE DEGLI STUDENTI
  • ELEZIONI RAPPRESENTANZA DEGLI STUDENTI NEL CONSIGLIO D'ISTITUTO
  • PORTE D'INGRESSO PER GLI STUDENTI
  • DIVIETO DI SOSTA DAVANTI AI CANCELLI DI VIA COLOMBO
  • INFORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA STUDENTI CLASSI PRIME
  • ATTIVITA' DIDATTICA DAL 5 OTTOBRE 2020
  • SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE PANINI- SERVIZIO BAR "PAUSA SICURA"
  • AREA SITO DEDICATA ALLE COMUNICAZIONI PER AVVIO ANNO SCOLASTICO 20/21
  • CORSO SUL METODO DI STUDIO
  • INDICAZIONI PER LA GESTIONE DI STUDENTI CON SINTOMATOLOGIA
  • ORARIO DAL 16 AL 19 SETTEMBRE
  • GESTIONE DELL'INTERVALLO: SETTIMANA DAL 16 AL 19 SETTEMBRE 2020
  • ACCESSO VEICOLI ALL'ISTITUTO
  • INDICAZIONI PER LE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA
  • ACCOGLIENZA CLASSI PRIME
  • ORARIO LEZIONI 14 E 15 SETTEMBRE
  • RECUPERO SCIENZE DELLA TERRA CLASSI SECONDE
  • INIZIO LEZIONI A.S. 2020/21
  • RECUPERO APPRENDIMENTI A.S. 2019/20
    In allegato la comunicazione delle modalità di recupero apprendimenti a.s. 2019/20.


I.T.I.S. "Magistri Cumacini"

via Colombo loc. Lazzago
22100 COMO
Cod. Fisc. : 80014660130
Cod. Minist.: COTF01000T
tel. 031.590.585
fax 031.525.005
e-mail: info@magistricumacini.it
e-mail certificata: info@pec.magistricumacini.it
codice univoco fatture elettroniche: UFAO5K
coordinate BANCARIE/POSTALI per bonifici

PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI:
e-mail: cotf01000t@istruzione.it
e-mail certificata: cotf01000t@pec.istruzione.it

INFORMAZIONI
UTILI


URP
Siti tematici
Note legali 
Informativa Cookie

segnalazioni accessibilità
Dichiarazione di accessibilità
Mappa del Sito

PRIVACY

SICUREZZA

LABORATORIO
PROVA MATERIALI