StemPink 2023

StemPink: 2 dicembre 2023 dalle 9:00 alle 12:30
Una mattina dedicata alle studentesse delle classi II e III della scuola secondaria di I grado che si svolgerà sabato 2 dicembre dalle 9:00 alle 12:30 circa.
Noi riteniamo che le professioni STEM (tecnico-scientifiche) non possano più fare a meno delle competenze femminili, pertanto promuoviamo l’accesso ai corsi alle studentesse, con un incontro appositamente ideato per loro.
Le studentesse avranno la possibilità di trascorrere mezza giornata insieme a noi e partecipare alle attività di orientamento (visita ai laboratori di specializzazione) e alle testimonianze sul mondo del lavoro (interverranno professioniste del settore tecnico). L’evento si concluderà con la premiazione del concorso indetto per l’occasione.

La prenotazione obbligatoria avviene compilando il modulo al link qui sotto indicato:

CLICCA QUI PER PRENOTARE!