StemPink

Sabato 30 novembre 2024, dalle 09:00 alle 12:00

Una mattina dedicata alle studentesse delle classi II e III della scuola secondaria di I grado

Sabato 30 novembre, dalle 9:00 alle 12:30

Partecipa a un evento straordinario pensato per promuovere il talento femminile nelle professioni STEM (Scienze, Tecnologie, Ingegneria e Matematica)! Siamo convinti che il futuro di questi settori dipenda anche dalle competenze delle ragazze, ed è per questo che abbiamo creato un incontro esclusivo dedicato a loro.

Durante la mattinata, le studentesse potranno immergersi nei nostri laboratori di specializzazione, scoprendo il lato pratico e divertente della scienza e della tecnologia. Inoltre, avranno l’occasione di ascoltare storie ispiratrici di donne che hanno fatto carriera nel mondo tecnico. L’evento si concluderà con la premiazione di un concorso speciale creato per l’occasione!

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati. Prenota subito il tuo posto compilando il modulo al link qui sotto e non perdere questa opportunità unica!

CLICCA QUI PER PRENOTARE!