ITIS Magistri Cumacini

Registro Elettronico Famiglie

Parte di Scuola Digitale, la piattaforma web di gestione dell’Istituto, permette alle famiglie e agli studenti di prendere visione dell’andamento scolastico

Cos'è

Fornisce un accesso rapido e diretto alle funzionalità che ogni docente dovrà svolgere quotidianamente in classe, durante la fase di scrutinio e nei rapporti con le famiglie.
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno. L’interazione con Segreteria Digitale permette l’utilizzo della bacheca per Istituto e per Classe.

A cosa serve

Consultazione assenze, voti, programmazione delle attività, gestione colloqui, risultati scrutini

Utilizzando l'apposito link o tramite App

Tramite le credenziali ottenute all’iscrizione presso l’istituto

Credenziali fornite dalla scuola al momento dell’iscrizione

Iscrizione a scuola

servizio in funzione per l'intero anno scolastico

Il servizio è gestito da AXIOS ITALIA SERVICE S.r.l.

Contenuti filtrati per: