Insubria: Lezioni di orientamento su temi di economia e finanza

Il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi dell’Insubria ha programmato, tra febbraio e aprile 2023, alcune lezioni di orientamento dedicate agli studenti delle scuole superiori, nell’ambito di un ciclo di incontri sui temi di Economia, Lavoro, Finanza, Transizione al Digitale.

La partecipazione agli incontri, che si svolgeranno da remoto tramite la piattaforma Microsoft Teams, è gratuita e libera, non sono richiesti pre-requisiti di conoscenze.

Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione (sia per singoli studenti, sia per classi intere), tramite email da inviare alla dott.ssa Valentina Marchesin (✉ valentina.marchesin@uninsubria.it), che cura gli aspetti organizzativi degli incontri.

La dott.ssa Marchesin e l’Ufficio Orientamento del Dipartimento di Economia (✉ orientamento.eco@uninsubria.it) sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e informazione.

- 0 kb