Concorso educazione motoria S.P. e docenti neo immessi in anno di prova

La Federazione UIL Scuola Rua organizza due incontri formativi destinati ai docenti.

Il primo incontro introdurrà il corso di 110 ore finalizzato alla preparazione al concorso per docenti di Educazione Motoria della scuola primaria per iscrizioni accedere al seguente link:

L’incontro di presentazione è previsto per lunedì 28 agosto, maggiori informazioni saranno comunicate agli interessati che compileranno il format.

Il secondo incontro, destinato ai docenti neo immessi in ruolo per a.s. 2023/24 per ogni ordine di grado si terrà mercoledì 30 agosto dalle 17.00 alle 19:00 con la partecipazione dei delegati della Segreteria Nazionale:

Prof. Paolo Pizzo che entrerà nel merito della parte giuridica

Prof. Enrico Bianchi che approfondirà la parte economica.

L’incontro sarà trasmesso sui nostri canali ufficiali Facebook e YouTube.

UILAnnoFormazione

jpeg - 165 kb