ITIS Magistri Cumacini

Registro Elettronico Docenti

Permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.

Cos'è

Fornisce un accesso rapido e diretto alle funzionalità che ogni docente dovrà svolgere quotidianamente in classe, durante la fase di scrutinio e nei rapporti con le famiglie.
Il Registro Elettronico è basato su Cloud ed è fruibile anche da APP, oltre alla gestione delle attività canoniche (assenze, voti, giudizi, argomenti delle lezioni e annotazioni varie), sono presenti anche funzioni specializzate per la gestione dei Processi di Apprendimento, degli obiettivi e la gestione del registro per gli insegnanti di sostegno. L’interazione con Segreteria Digitale permette l’utilizzo della bacheca per Istituto e per Classe.

A cosa serve

Inserimento presenze, voti, gestione colloqui, scrutini, programmazione delle attività

Come si accede al servizio

Utilizzando l'apposito link o tramite App

Servizio online

Autenticazione

Tramite le credenziali ottenute all’entrata in servizio presso l’istituto

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per attivare il servizio, rivolgersi alla segreteria dell’istituto, dopo l’entrata in servizio e l’assegnazione delle classi.

  • contratto di entrata in servizio

Tempi e scadenze

servizio in funzione per l'intero anno scolastico

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Il servizio è gestito da AXIOS ITALIA SERVICE S.r.l.

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