ITS POP DAYS

Dal 5 al 7 maggio prossimi, gli ITS di tutta Italia si riuniranno “virtualmente” illustrando la propria offerta formativa, le eccellenze e le collaborazioni che li caratterizzano.

ITS POP DAYS, realizzato da Confindustria, Umana e Indire, è il primo evento digitale che riunisce il mondo degli Istituti Tecnici Superiori italiani su un’unica mappa per permettere a studenti, insegnanti, famiglie e imprese di informarsi su queste vere e proprie accademie del Made in Italy. Ogni studente e insegnante potrà navigare tra gli stand virtuali degli ITS e dialogare con loro in diretta tramite live chat.

Sarà inoltre possibile partecipare a un programma di incontri e webinar sui temi della formazione, del lavoro e sul futuro delle nuove generazioni.

La partecipazione è gratuita e si consiglia la registrazione. Tutte le info sul sito www.itspopdays.it Il programma completo è disponibile su awww.itspopdays.it/auditorium/

ITSPOPDAYS-lettera invito.pdf
 ITSPOPDAYS-programma definitivo.pdf