Alla cortese attenzione

delle Istituzioni destinatarie

Loro sedi

Premio Nazionale di Poesia LICEO CURIE V Edizione

Con la presente si comunica che questo Istituto ha bandito la V edizione del Premio Nazionale di Poesia Liceo CURIE, rivolto agli alunni di Scuola secondaria di I e II grado del territorio nazionale, la cui scadenza è fissata giovedì 28/2/2019.

Sperando di fare cosa gradita, con la presente vi informiamo, per la diffusione tra i docenti e gli studenti, che  il Bando del Premio in oggetto con la Scheda di partecipazione, la Locandina e la Circolare, sono scaricabili dal sito di questo Liceo al seguente link: http://www.liceomeda.gov.it/cir69-1819/ .

Nel ringraziare anticipatamente per l’attenzione che ci sarà riservata, porgiamo i nostri saluti più cordiali

La Docente Referente                                                                                IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Tiziana Soressi                                                                                Prof. Bortolino Brunelli