I.T.I.S. Magistri Cumacini
I.T.I.S. Magistri Cumacini

ARCHIVIO PRIMO PIANO

16.06.2021

Giugno

C176 MONITORAGGIO FENONENI DI BULLISMO E CYBERBULLISMO PER DOCENTI
08.06.2021

Giugno

C171 DIVIETO ACCESSO AREE LABORATORI PER CANTIERE LAVORI
05.06.2021

Giugno

C170 CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI DEL 11.06.2021
02.06.2021

Giugno

C169 CONVOCAZIONE DEL GLI
01.06.2021

Giugno

C167 MONITORAGGIO FENOMENI DI BULLISMO E CYBERBULLISMO
27.05.2021

Maggio

C166 INAGIBILITA' LABORATORIO DI FISICA
25.05.2021

Maggio

C175 ADEMPIMENTI FINALI A.S. 20/21
24.05.2021

Maggio

C164 PROPOSTA DI FORMAZIONE INTERNA - LA MENTE ADOLESCENTE: COME INSEGNARE AD APPRENDERE
22.05.2021

Maggio

C163 DISPONIBILITA' PER CORSI DI RECUPERO ESTIVI
22.05.2021

Maggio

C162 PRIME PROPOSTE PIANO ESTATE MAGISTRI 2021
21.05.2021

Maggio

C161 CONVOCAZIONE COMMISSIONE PTOF
21.05.2021

Maggio

C160 CONVOCAZIONE DIPARTIMENTI DISCIPLINARI
10.05.2021

Maggio

C154 CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI DEL 18.05.2021
10.05.2021

Maggio

C153 CONSEGNA DOCUMENTI PER CREDITI FORMATIVI
06.05.2021

Maggio

C152 IL MAGISTRACCIO - PUBBLICAZIONE ARTICOLI
26.04.2021

Aprile

C151 CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE - MESE DI MAGGIO
25.04.2021

Aprile

C149 INDICAZIONI REGISTRAZIONE RECUPERI PAI A.S. 19/20
20.04.2021

Aprile

C147 - CORSI SICUREZZA PER STUDENTI III E IV - FORMAZIONE SPECIALISTICA
16.04.2021

Aprile

C146 PROVE INVALSI CLASSI QUINTE A.S. 2020/21 - AGGIORNAMENTO
16.04.2021

Aprile

C145 SESSIONE ESAME CERTIFICAZIONE INGLESE - 23 E 24 APRILE 2021
14.04.2021

Aprile

C144 PROVE INVALSI CLASSI QUINTE - DOCENTI SOMMINISTRATORI E SOSTITUZIONI
14.04.2021

Aprile

C143 PROVE INVALSI CLASSI QUINTE
13.04.2021

Aprile

C142 CORSI SICUREZZA PER STUDENTI CLASSI TERZE E QUARTE
13.04.2021

Aprile

C141 REGISTRAZIONE DEGLI STUDENTI PER CURRICULUM DELLO STUDENTE
13.04.2021

Aprile

C137 ISCRIZIONE CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE LINGUA INGLESE PET-FCE - IBAN CORRETTO - AGGIORNAMENTO
09.04.2021

Aprile

C139 CONVOCAZIONE COMMISSIONE PTOF
08.04.2021

Aprile

C138 CONVOCAZIONE DIPARTIMENTI DISCIPLINARI APRILE 2021
07.04.2021

Aprile

C137 ISCRIZIONE CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE LINGUA INGLESE PET-FCE
07.04.2021

Aprile

C136 RACCOLTA DATI PER CURRICULUM DELLO STUDENTE
25.03.2021

Marzo

C133 QUESTIONARIO SUI MEZZI DI TRASPORTO E MOBILITÀ CASA-SCUOLA
25.03.2021

Marzo

C130 RIUNIONE DOCENTI CLASSI V PER ESAME STATO
25.03.2021

Marzo

C132 INDICAZIONI PER STUDENTI - ESAME DI STATO A.S. 2020/21
24.03.2021

Marzo

C129 AGGIORNAMENTO CALENDARIO INCONTRI ALMADIPLOMA
23.03.2021

Marzo

C128 CORSI PER CERTIFICAZIONE FIRST - AGGIORNAMENTO
18.03.2021

Marzo

C127 CONSULTAZIONE PUBBLICA SULLA PARITÀ DI GENERE
13.03.2021

Marzo

C124 ATTIVAZIONE CORSO EXTRACURRICULARE FIRST
08.03.2021

Marzo

C122 CONVOCAZIONE GLI
03.03.2021

Marzo

C119 RIATTIVAZIONE SPORTELLI RECUPERO MATEMATICA E FISICA
01.03.2021

Marzo

C117 CONSEGNA REGISTRI DI CORSI INTEGRATIVI
27.02.2021

Febbraio

C116 CALENDARIO PROGETTO ALMADIPLOMA CLASSI IV E V
23.02.2021

Febbraio

C113 CALENDARIO INTERVENTI DI RECUPERO PAI A.S. 19/20 PER DISCIPLINE NON PRESENTI NEL CURRICULO
23.02.2021

Febbraio

C112 CONSIGLI DI CLASSE MARZO 2021
16.02.2021

Febbraio

C110 INDICAZIONI PER RECUPERO PAI A.S. 2019/20
15.02.2021

Febbraio

C109 CONVOCAZIONE COMMISSIONE PTOF
08.02.2021

Febbraio

C107 NUOVA NORMATIVA SU INCLUSIONE SCOLASTICA
06.02.2021

Febbraio

C106 RICHIESTA PERMESSI PERMANENTI INGRESSO-USCITA FUORI ORARIO
06.02.2021

Febbraio

C105 AULE PER INTERVENTI DIDATTICI INTEGRATIVI DI RECUPERO
02.02.2021

Febbraio

C103 GESTIONE DEGLI INTERVALLI
01.02.2021

Febbraio

C102 OLIMPIADI MATEMATICA, INFORMATICA E PROBLEM SOLVING
29.01.2021

Gennaio

C100 UTILIZZO PARCHEGGIO INTERNO E LIMITROFO
26.01.2021

Gennaio

C99 PAGELLE PRIMO QUADRIMESTRE
23.01.2021

Gennaio

C96 PROPOSTE PER GIORNATA DELLA MEMORIA
15.01.2021

Gennaio

C93 COLLOQUI GENERALI DOCENTI-GENITORI FINE QUADRIMESTRE
12.01.2021

Gennaio

C82 ORIENTAMENTO CLASSI SECONDE
10.01.2021

Gennaio

C91 SOSPENSIONE RICEVIMENTO PARENTI SETTIMANA SCRUTINI E ADEGUAMENTO AL NUOVO ORARIO
09.01.2021

Gennaio

C90 DISPONIBILITA' PER INTERVENTI DIDATTICI INTEGRATIVI DI RECUPERO
09.01.2021

Gennaio

C89 CONVOCAZIONE SCRUTINI PRIMO QUADRIMESTRE
08.01.2021

Gennaio

C86 ORIENTAMENTO CLASSI IV E V - YOUNG DIGITAL
04.01.2021

Gennaio

C84 INTEGRAZIONE O.D.G. DEL COLLEGIO DOCENTI DEL 07.01.2021
28.12.2020

Dicembre

C83 CAMPAGNA VACCINALE INFLUENZA STAGIONALE ATS INSUBRIA PER RAGAZZI 2-18 ANNI
22.12.2020

Dicembre

C82 CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 07.01.2021
21.12.2020

Dicembre

C82 AUGURI DI BUON FESTE
18.12.2020

Dicembre

C81 PROGETTO PCTO - PCCP COMO
17.12.2020

Dicembre

C 80 GRIGLIA VALUTAZIONE PARTECIPAZIONE ATTIVITA' DIGITALI INTEGRATE
07.12.2020

Dicembre

C78 INCONTRO "ADOLESCENTI, LOCKDOWN E DIPENDENZA DA INTERNET"
07.12.2020

Dicembre

C77 INCONTRO DI FORMAZIONE DOCENTI DI PSICOLOGIA SCOLASTICA
07.12.2020

Dicembre

C76 ISTRUZIONI PER PARTECIPARE A MAKER FAIRE ROME
04.12.2020

Dicembre

C75 CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI
04.12.2020

Dicembre

C71 CONVOCAZIONE COMMISSIONE PTOF
24.11.2020

Novembre

RINVIO ESAMI CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE
23.11.2020

Novembre

ORARIO RICEVIMENTO SCUOLA-FAMIGLIA
20.11.2020

Novembre

VALORIZZAZIONE ECCELLENZE STUDENTI A.S. 20/21
12.11.2020

Novembre

C64 VOUCHER STATALE PER PC E INTERNET
10.11.2020

Novembre

C63 PROCEDURA STESURA E CONSEGNA PDP
06.11.2020

Novembre

C60 SCANSIONE ORARIA VIDEOLEZIONI
03.11.2020

Novembre

C59 SPORTELLO PSICOLOGICO
29.10.2020

Ottobre

C58 ASSICURAZIONE R.C. A.S. 2020/2021
26.10.2020

Ottobre

C57 INCONTRO CON COORDINATORI DI CLASSE
21.10.2020

Ottobre

C55 INCONTRO CON DOCENTI DI NUOVA NOMINA
21.10.2020

Ottobre

C53 INCONTRI ONLINE PER PCTO CLASSI V INFORMATICA
19.10.2020

Ottobre

C51 CORSO METODO DI STUDIO CLASSI PRIME- CALENDARIO CORRETTO
17.10.2020

Ottobre

C50 CORSO METODO DI STUDIO CLASSI PRIME- CALENDARIO
17.10.2020

Ottobre

C49 CONVOCAZIONE GLI
17.10.2020

Ottobre

CALENDARIO INTERVENTI DI PSICOLOGIA SCOLASTICA CLASSI PRIME
17.10.2020

Ottobre

INCONTRI CON LE CLASSI PRIME - MOTIVAZIONE SCOLASTICA E COSTRUZIONE DELLA COMUNITA'
16.10.2020

Ottobre

CALENDARIO DEI CONSIGLI DI CLASSE
15.10.2020

Ottobre

PRENOTAZIONI SERVIZIO-BAR PER INTERVALLO
13.10.2020

Ottobre

BANDO PC E TABLET - FONDAZIONE BONOLI

Le informazioni al link esterno: https://fondazionebonoli.org/?page_id=219 

13.10.2020

Ottobre

INTERPELLO PER CONCORSO DOCENTI
12.10.2020

Ottobre

INCONTRO COMMISSIONE PTOF
10.10.2020

Ottobre

CONVOCAZIONE DEL COLLEGIO DEI DOCENTI
05.10.2020

Ottobre

P.C.T.O. - CLASSI QUINTE INFORMATICA
05.10.2020

Ottobre

ATTIVAZIONE SPORTELLO PSICOLOGICO
02.10.2020

Ottobre

PROCEDURA IN CASO DI STUDENTE CON SINTOMI A SCUOLA
02.10.2020

Ottobre

ATTIVAZIONE SERVIZIO-BAR "PAUSA SICURA" E CODICI CLASSI

Si comunica che il servizio sarà attivo solo a decorrere dal 12.10.2020. Le prenotazioni a partire dal.09.10.2020, previa registrazione alla web-app My Serim, indicando il codice classe allegato. 

30.09.2020

Settembre

TURNAZIONE INTERVALLI DAL 5 OTTOBRE 2020

Si tramette il prospetto e la comunicazione dei turni dell'intervallo per tutte le classi. 

28.09.2020

Settembre

ADEPIMENTI DEI DOCENTI A.S. 2020/21
26.09.2020

Settembre

BIBLIOTECA ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Si comunicano gli orari di apertura della biblioteca, e le modalità di fruizione del servizio. 

26.09.2020

Settembre

STUDENTI NON AVVALENTESI I.R.C.

Gli interessati sono pregati di leggere la comunicazione allegata 

25.09.2020

Settembre

CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE PET FS (B1) E FCE FS (B2)

In data 04.12.2020 si terranno presso il nostro Istituto scolastico le Certificazioni della Cambridge Assesment English in oggetto 

24.09.2020

Settembre

SOSTA GENITORI

Divieto di sosta davanti ai cancelli di Via Cristoforo Colombo 

24.09.2020

Settembre

CANCELLO PEDONALE VIA VARESINA

Fruizione del cancello pedonale 

21.09.2020

Settembre

CONSIGLI DI CLASSE

Prima tornata dei consigli di classe - dal 28 settembre e il 5 ottobre 2020 

21.09.2020

Settembre

INCONTRO COMMISSIONE ORIENTAMENTO

Incontro commissione orientamento - martedì 29.09.2020 

21.09.2020

Settembre

INCONTRI CON I COORDINATORI DI CLASSE

Incontri in videoconferenza rivolti ai genitori - dal 28 settembre al 5 ottobre 2020 

21.09.2020

Settembre

INCONTRO DI COORDINAMENTO

Incontro con i coordinatori di classe - venerdì 25 settembre 2020  

21.09.2020

Settembre

CORSO SUL METODO DI STUDIO

Si trasmette la comunicazione per l'adesione al corso sul metodo di studio rivolto agli studenti con bes delle classi prime 

17.09.2020

Settembre

AUTODICHIARAZIONE PER ASSENZE NON LEGATE AL COVID

Si allega il modello di autodichiarazione da consegnare al rientro da un'assenza non riconducibili al covid-19 

17.09.2020

Settembre

PROCEDURE ANTI-COVID

Si trasmettono le procedure per la prevenzione e contenimento dell'epidemia covid19 per tutte le componenti scolastiche. 

17.09.2020

Settembre

INCONTRO CON COORDINATORI CLASSI PRIME PER PRESENTAZIONE ALUNNI
16.09.2020

Settembre

TRASMISSIONE REGOLAMENTI SU DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Si trasmettono in allegato i regolamenti interni per l'attività didattica digitale integrata 

14.09.2020

Settembre

RICONSEGNA PATTO DI CORRESPONSABILITA' E INFORMATIVE
13.09.2020

Settembre

LETTERA AGLI STUDENTI

Si allega la lettera del dirigente scolastico indirizzata agli studenti per un augurio di buon inizio  

12.09.2020

Settembre

FORMAT TABELLA ORARIO CLASSI IN DAD

Si comunica ai coordinatori di classe che gli orari delle classi definiti nel C.d.Cl dovranno essere comunicati, secondo format allegato, all'indirizzo mail edmea.corbella@magistricumacini.edu.it entro giovedì 17 settembre.  

11.09.2020

Settembre

AGGIORNAMENTI DELLE PROCEDURE COVID

Si comunica che all'ingresso dell'istituto si procederà alla misurazione della temperatura per TUTTO il personale in servizio. 

11.09.2020

Settembre

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI

Il Collegio dei Docenti è convocato per il giorno venerdì 18 settembre 2020 alle ore 14.00 presso la sede 

04.09.2020

Settembre

CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE IN VIDEOCONFERENZA

I Consigli di Classe sono convocati come da calendario, secondo o.d.g. allegato 

04.09.2020

Settembre

COMUNICAZIONE PIATTAFORMA E-LEARNING BES

Si invitano i docenti a visitare il portale e-learning 

04.09.2020

Settembre

COMUNICAZIONE INFORMAZIONE PROCEDURA SICUREZZA

Si comunica il calendario degli incontri di informazione/formazione sulle procedure per la prevenzione e il contenimento della diffusione del Sars-Cov-2 alla ripresa delle attività didattiche. 

03.09.2020

Settembre

ALUNNI IN CONDIZIONE DI FRAGILITÀ

Si pubblica in allegato la circolare per la segnalazione di eventuali patologie per la ripresa delle attività didattiche a.s. 2020-2021. 

02.09.2020

Settembre

DESIGNAZIONE FUNZIONI STRUMENTALI

I docenti interessati a svolgere le attività connesse alle funzioni strumentali devono inviare all'indirizzo mail info@magistricumacini.it,il modulo di domanda (scaricabile dalla sezione modulistica dell'area docenti), unitamente al curriculum, entro sabato 19 settembre 2020 

29.08.2020

Agosto

ESAMI PRELIMINARI AGLI ESAMI DI STATO SESSIONE STRAORDINARIA A.S. 2019/2020

Dal giorno 2 settembre al giorno 5 settembre 2020 si svolgeranno gli esami preliminari secondo il calendario comunicato ai singoli candidati. 

28.08.2020

Agosto

COLLEGIO DOCENTI DEL PRIMO SETTEMBRE

A causa della concomitanza con la convocazione per il test sierologico il Collegio Docenti è rinviato al pomeriggio alle 14.30 con lo stesso ordine del giorno. 

28.07.2020

Luglio

CLASSI ANNO SCOLASTICO 2020/2021

Sono state pubblicate le classi per il prossimo anno scolastico dalle seconde alle quinte. Per problemi dovuti alle sistemazioni delle classi prime queste non sono ancora pubblicate, lo saranno al più presto. Potete vedere in quale classe siete a questo link: https://www.magistricumacini.edu.it/magistricumacini/genitoriStudenti/getClasse.php 

15.07.2020

Luglio

DISPOSIZIONI ACCESSO ALL'ISTITUTO

Per l'utenza e per il personale non in servizio Si comunica che, fino a nuova disposizione, l'accesso all'istituto è possibile solo previo appuntamento via mail o telefonico. 

25.06.2020

Giugno

ADEMPIMENTI CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2020/2021

I genitori degli studenti iscritti per l'anno scolastico 2020/21 alla classe prima sono tenuti a regolarizzare l'iscrizione dal 22 giugno al 04 luglio 2020, secondo le indicazioni fornite nell'area segreteria e nel documento allegato 

04.05.2020

Maggio

DISPOSIZIONI ACCESSO ALL'ISTITUTO (PROROGA)

Sono prorogate le modalità di accesso all'istituto fino a nuova disposizione governativa 

14.04.2020

Aprile

DISPOSIZIONI ACCESSO ALL'ISTITUTO
23.03.2020

Marzo

DCPM: DISPOSIZIONI VALIDE DAL 23 MARZO AL 3 APRILE 2020
13.03.2020

Marzo

PIATTAFORMA COLLABORA (AXIOS)

Cari studenti, Cari genitori, l'azienda Axios Italia (gestore Registro Elettronico) ha prodotto una piattaforma totalmente integrata nella Scuola Digitale e Registro Elettronico. Se i vostri docenti la utilizzano vi faranno sapere mediante comunicazione su Registro Elettronico L'accesso a questa piattaforma avviene tramite l'icona che rappresenta una tessera di puzzle in alto a destra del Registro Elettronico. In allegato vi invio il manuale che l'azienda ha pubblicato ieri. Utilizzando per la prima volta questa piattaforma è necessario scegliere i vari consensi per la privacy (potete dire tutti no) e approvare l'informativa sul trattamento dei dati. Se richiesto l'inserimento dell'indirizzo (URL) del calendario google personale, non è necessario inserire niente. Se richiesto il cambio di password va fatto e bisogna ricordarsi che questo comporta il cambiamento della password del Registro Elettronico. Cordiali saluti e a presto rivederci a scuola Luigi Bonansea Responsabile Registro Elettronico 

11.03.2020

Marzo

PIATTAFORMA GENIUSBOARD IMPARI
09.03.2020

Marzo

SOSPENSIONE ATTIVITÀ DIDATTICA FINO AL 3 APRILE
07.03.2020

Marzo

RINVIO CONSIGLI DI CLASSE DI MARZO

vedi allegato 

05.03.2020

Marzo

DPCM-4-MARZO-2020
05.03.2020

Marzo

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE FINO AL 15 DI MARZO 2020
02.03.2020

Marzo

ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
02.03.2020

Marzo

DECRETO PRESIDENTE CONSIGLIO DEI MINISTRI: DISPOSIZIONI VALIDE DAL 2 MARZO 2020

vedi allegato 

29.02.2020

Febbraio

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE DAL 2 AL 7 MARZO

Si avvertono studenti e genitori che, a seguito della decisione congiunta tra il Ministero della Salute e i Presidenti delle Regioni Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, da lunedì 2 a sabato 7 marzo le attività didattiche rimarranno sospese. 

24.02.2020

Febbraio

SOSPENSIONE VIAGGI E VISITE DI ISTRUZIONE

Come da disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero della Salute i viaggi e le visite di Istruzione in Italia e all'estero organizzate da questo Istituto sono sospese. 

24.02.2020

Febbraio

CHIUSURA SCUOLA PER DECRETO MINISTERO DELLA SALUTE

In ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute, d'intesa con il Presidente della Regione Lombardia, si comunica che la scuola resterà chiusa fino a domenica 1 marzo compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni. 

26.01.2020

Gennaio

VADEMECUM VERSAMENTI ISCRIZIONI DAL 01/01/2020

Modalità di versamento delle tasse scolastiche per le iscrizioni alle classi dalla prima alla quinta
vademecum 

26.01.2020

Gennaio

TASSE RITIRO DIPLOMI DI MATURITA' E DI ABILITAZIONE

Modalità di versamento delle tasse scolastiche per il ritiro dei diplomi di maturità e di abilitazione
vademecum 

15.01.2020

Gennaio

COMUNICAZIONE UTILIZZO DEL SERVIZIO PAGO IN RETE DEL PORTALE MIUR. N. PROT. 223/U DEL 11/01/2020
10.01.2020

Gennaio

DIPLOMI DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE ANNO 2019

Sono disponibili per il ritiro i diplomi di abilitazione alla libera professione anno 2019. vademecum 

07.01.2020

Gennaio

PROROGA DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA SELETTIVA DI CUI AL DECRETO DIPARTIMENTALE n. 2200 del 6.12.2019

Si procede alla pubblicazione del decreto dipartimentale AOODPIT 2318 del 20.12.2019, con cui si dispone la proroga alle ore 14.00 dell' 8 gennaio 2020 del termine di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura selettiva per l'internalizzazione dei servizi di pulizia di cui al decreto dipartimentale n. 2200 del 6.12.2019 vai al decreto 

19.10.2019

Ottobre

CORSO SOFT-SCI - PREPARAZIONE PER I TEST UNIVERSITARI

Calendario delle lezioni.  

07.09.2019

Settembre

PUBBLICAZIONE ESITI ESAMI DI RECUPERO

Gli esiti degli esami di recupero sono visualizzabili sul registro elettronico e cartacei presso la scuola dalle ore 12.30 di oggi sabato 7 settembre fino alle 15.30 (chiusura cancelli) e poi da lunedì 9 settembre al mattino. 

05.09.2019

Settembre

ESITO TEST DI MATEMATICA

Sulla piattaforma MOODLE è stato pubblicato l'esito del test. Gli studenti con le proprie credenziali li possono visualizzare 

24.07.2019

Luglio

PIANO PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI

pubblicazione elenco dei prossimi corsi per la formazione di ambito 2019/2020 presso IIS Leonardo da Vinci-Ripamonti - Scuola Polo Formazione Ambito 12  

19.07.2019

Luglio

CHIUSURE PREFESTIVE ESTATE 2019

Si comunica che a seguito di delibera del C.d.I. n. 805 del 26/11/2018 questa scuola osserverà i seguenti giorni di chiusura prefestiva: 20/07/2019 27/07/2019 03/08/2019 10/08/2019 16/08/2019 17/08/2019  

17.06.2019

Giugno

SCUOLA CHIUSA AL PUBBLICO IL 19 E IL 20 GIUGNO

Si comunica che la scuola è chiusa al pubblico mercoledì 19 e giovedì 20 giugno 2019 per lo svolgimento delle prove scritte dell’Esame di Stato. 

29.05.2019

Maggio

VALUTAZIONE DEGLI STUDENTI E DELLE STUDENTESSE E NUOVO ESAME DI STATO

La scuola Polo regionale per la Valutazione degli studenti e delle studentesse ed Esame di Stato, in collaborazione con l’U.S.R. Lombardia, ha realizzato una serie di seminari regionali (6/7 febbraio e 23 maggio 2019) e provinciali (2-10 maggio 2019) utili a fornire maggiori informazioni sulle nuove modalità valutative.
Materiali, webinar prodotti e sintesi degli eventi svolti sono consultabili nella pagina dedicata del sito "IIS Daniele Crespi" di Busto Arsizio.  

04.04.2019

Aprile

DIPLOMI ESAME DI STATO ANNO SCOLASTICO 2017/18

Sono disponibili per il ritiro i diplomi dell'Esame di Stato dell'anno scolastico 2017/18. È necessario compilare la domanda e pagare la tassa governativa per ritiro diploma sul CCP 1016 di importo euro 15,13 (se già non è stato fatto ritirando l'attestato).  

04.04.2019

Aprile

DIPLOMI DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE ANNO 2018

Sono disponibili per il ritiro i diplomi di abilitazione alla libera professione anno 2018. Seguire le istruzioni come da documento allegato. 

23.03.2019

Marzo

RICHIESTA MATERIALE DI FACILE CONSUMO PER I LABORATORI

I docenti consegnatari dei reparti devono presentare richiesta materiale di facile consumo entro il 30 aprile 2019 (vedi allegato) 

06.02.2019

Febbraio

COLLOQUI GENERALI DOCENTI - GENITORI VENERDÌ 8 FEBBRAIO CLASSI SECONDE, QUARTE E QUINTE
06.02.2019

Febbraio

COLLOQUI GENERALI DOCENTI - GENITORI GIOVEDI' 7 FEBBRAIO 2019 CLASSI PRIME E TERZE
31.01.2019

Gennaio

VENERDI' 1 FEBBRAIO SOSPENSIONE DELLE LEZIONI CAUSA NEVE
30.01.2019

Gennaio

SPAZIO D'ASCOLTO - CIC


I.T.I.S. "Magistri Cumacini"

via Colombo loc. Lazzago
22100 COMO
Cod. Fisc. : 80014660130
Cod. Minist.: COTF01000T
tel. 031.590.585
fax 031.525.005
e-mail: info@magistricumacini.it
e-mail certificata: info@pec.magistricumacini.it
codice univoco fatture elettroniche: UFAO5K
coordinate BANCARIE/POSTALI per bonifici

PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI:
e-mail: cotf01000t@istruzione.it
e-mail certificata: cotf01000t@pec.istruzione.it

INFORMAZIONI
UTILI


URP
Siti tematici
Note legali 
Informativa Cookie

segnalazioni accessibilità
Dichiarazione di accessibilità
Mappa del Sito

PRIVACY

SICUREZZA

LABORATORIO
PROVA MATERIALI